Scuola Buonarroti a Sansepolcro: il Panettone di Natale dell’assessore Marzi

Scuola Buonarroti a Sansepolcro: il Panettone di Natale dell’assessore Marzi

Insieme Possiamo: l’assessore é ancora in confusione e continua a “impastare” questa vicenda

Non è proprio dolce la sorpresa che l’amministrazione Innocenti presenta alle famiglie degli alunni delle scuole medie di Sansepolcro nelle imminenti festività Natalizie.

Nei giorni 13 e 14 dicembre improvvisa ed urgente chiusura della scuola per un non ben identificato smaltimento della pavimentazione, vicenda poco chiara a cura della neo eletta Amministrazione.
Con due giorni di DAD (Didattica a distanza on line) non giustificata dalla vicende della pandemia, continuano a subire gli studenti che già hanno attraversato un lungo periodo di sacrificio dell’attività didattica.

Totale interdizione nei giorni dei lavori anche a tutto il personale scolastico, per ancora non chiare prescrizioni indicate dalla Asl, come cita il Comune di Sansepolcro in un comunicato.

I segnali destano serie preoccupazioni nonostante l’assessore Marzi (in continuità ai lavori pubblici dall’amministrazione precedente) abbia risposto anche in consiglio comunale che non c’erano problemi di sicurezza.

Probabilmente si è confuso, troppo impegnato da quest’estate ad impastare un bel Panettone sulla vicenda.

Lavori in programma a giugno con la fine delle lezioni scolastiche bloccati e mai iniziati.
Moduli abitativi per una spesa di 350mila euro non ancora disponibili.

Alla vigilia delle vacanze di Natale, con le lezioni ancora in atto, viene chiusa la scuola in urgenza in modo totale per lavori… questo Panettone dell’assessore Marzi inizia ad essere troppo amaro.

A nostro parere è molto grave non pensare ad una più seria programmazione per evitare disagi alla popolazione ed urgente il bisogno di trasparenza e di chiarezza da parte di un’amministrazione che pare prendere con troppa leggerezza l’importanza della scuola e della sicurezza di tutti i nostri studenti.

Fonte: Saturno Notizie